Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account ha molti vantaggi:
Per restituire un prodotto dovrai semplicemente compilare il modulo di reso e-commerce ed inserirlo nel pacco. Il modulo va inviato precedentemente tramite e-mail a: amministrazione@russoraffaele.it. I pacchi di cui non sia stata ricevuta precedente notizia via mail non verranno accettati.
IMPORTANTE: CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI RESO
Il diritto di Recesso/Reso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
Se la restituzione avviene per un tuo ripensamento in merito all’acquisto, avvalendoti delle facoltà previste dalla politica resi, qualora hai usufruito della spedizione omaggio e la differenza tra l’acquisto e il reso non copre il valore di euro 49,00, ti sarà addebitato il costo della spedizione.
Ti ricordiamo che le spese per la restituzione del pacco sono normalmente a tuo carico e dovrai rispedire l’articolo originale entro 14 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna degli stessi. Infatti ai sensi dell'art.52 del D.Lgs. n.206/2005 così come modificato dal D.Lgs.21/2014 se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e quindi non indica nel modulo dell'acquisto sul nostro shop on line un riferimento di Partita Iva), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.
Assicurati di includere all'interno del reso la ricevuta d'acquisto originale con scontrino fiscale originale o una nota con il tuo numero d'ordine.
Imballa accuratamente l’articolo per evitare danni durante il trasporto. Utilizza l’imballaggio originale, ricordandoti di rimuovere le etichette relative alla spedizione precedente.
Spedisci il pacco a: RussoRaffaele.it Via Ferrante Imparato 198 (CM2), 80146 Napoli (Na) - Italia
IMPORTANTE: conserva la ricevuta dell'avvenuta spedizione del tuo reso nel caso in cui il reso venga smarrito.
Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione, ti verranno rimborsati il costo dell'articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l'articolo stesso.
IMPORTANTE: per iniziare la procedura di reso inviaci via e-mail le foto degli articoli da rendere all’indirizzo amministrazione@russoraffaele.it.
Assicurati di includere all'interno del reso la ricevuta d'acquisto originale con scontrino fiscale originale o una nota con il tuo numero d'ordine.
Imballa accuratamente l’articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, utilizza l’imballaggio originale, ricordandoti di rimuovere le etichette relative alla spedizione precedente.
Riceverai un’e-mail di conferma con il codice di prenotazione e con la data e i dettagli del ritiro.
Il corriere verrà a ritirare il reso all'indirizzo da te indicato. Il corriere apporrà l’etichetta sul pacco. Conserva la ricevuta dell'avvenuta spedizione del tuo reso nel caso in cui il reso venga smarrito.
IMPORTANTE: da questo momento non è più possibile cancellare o modificare il ritiro.
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e verificato che i requisiti richiesti siano stati rispettati (l'integrità del prodotto), effettueremo il rimborso.
IMPORTANTE: i tempi dipendono dalla modalità di pagamento utilizzata: