CONSEGNA ENTRO NATALE! HAI TEMPO FINO A MARTEDÌ 18 DICEMBRE - SOLO PRODOTTI CON DISPONIBILITÀ IMMEDIATA

Natale: Tempo di Regali!

by admin 05/12/2018 0 Commenti Il Natale,

Come ogni anno è arrivato il Natale...

 

 

E tu non hai ancora pensato ai regali?

Non ti preoccupare, quest'anno ci pensiamo noi per te con una serie di semplici, rapidi consigli che ti faranno fare un'ottima figura!

 

A volte trovare il regalo perfetto per un amico o un familiare sembra un'impresa impossibile, senza contare che tutti quanti abbiamo nella nostra vita quella persona a cui non si sa mai che cosa regalare. Non è così? L'importante è non scoraggiarsi... E leggere il nostro articolo per trovare qualche consiglio!

 

Per grandi e piccini, la prima regola fondamentale di ogni buon regalo è che sia pensato: non comprate in serie oggetti tutti uguali da distribuire a casaccio. E' meglio un regalo piccolo ma significativo, che rappresenti qualcosa o che racconti una storia, piuttosto che qualcosa che sia magari anche costoso, ma impersonale.

Metteteci attenzione: si dice che Dio sia nei dettagli! Impacchettate con cura e soprattutto scrivete un bel biglietto che vi rappresenti: il vostro regalo varrà immediatamente il doppio per chi lo riceve!

 

Regola numero due: Basta con i calzini!

Sì, avete sentito bene, basta calzini e simili: a meno che non sia espressamente richiesto qualcosa di ultile, la mia personale opinione è che un regalo debba essere qualcosa che uno non comprerebbe per sé, ma che amerebbe ricevere. Aiutate i vostri cari a concretizzare un piccolo sogno nel cassetto, a levarsi un piccolo sfizio, a realizzare un desiderio. E ricordatevi, un regalo non deve per forza essere qualcosa di materiale, potete anche regalare un'esperienza da condividere.

 

Regola numero tre: niente doppioni! Non regalate la stessa cosa che avete regalato l'anno scorso solo perché vi risparmia l'imbarazzo della scelta: il mondo là fuori è pieno di nuove idee. Uscite, fate due passi e cercate qualcosa di nuovo!

E... parlando di doppioni... consultatevi con gli altri vostri amici e parenti: non si sa mai che abbiate avuto in due la stessa idea geniale, e al momento di scartare i pacchi si crei un piccolo momento di panico!

 

Queste tre semplici regole non vi hanno ancora illuminato? Allora fate un giro sul nostro sito, nel reparto Mondo del Regalo troverete sicuramente quello che fa per voi!

Commenta